musika vera!!!

« Older   Newer »
  Share  
babykiller
view post Posted on 20/3/2005, 12:07




cmq non dico affatto che non siete normali anzi normalissimi, e poi ci sarebbe un lungo discorso da fare
 
Top
themina72
view post Posted on 20/3/2005, 12:29




nn e verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,..nn e musika kommerciale
 
Top
babykiller
view post Posted on 20/3/2005, 12:49




be come vuoi io ho detto la mia
 
Top
babykiller
view post Posted on 20/3/2005, 12:50




un po di storia : Giovanni Cassano, in arte Joe Cassano, nato a Bologna il 25 novembre del 1973, trascorse la maggior parte della sua vita in America col padre e a 15 anni iniziò a rappare, quando arrivò in Italia partecipò a moltissime jam, passando da “Zona Dopa” a Pescara, al “Mic Check” di Bologna. I suoi lavori piu belli li ha eseguiti assieme al suo dj-amico Inoki. Nei primi mesi del '99, prima della sua scomparsa incise nel cd di Fritz da Cat la traccia “Notte e giorno” proprio insieme a Inoki. I suoi lavori contengono uno stile tutto personale, che di certo non è commerciale e quindi avvicina a se solo chi lo ama veramente!
In sua memoria è stato inciso l' LP dal titolo "Dio lodato (...per stà chance...)" contenente 11 brani più una base, alcuni di essi eseguiti dagli amici mc's per ricordarlo!
Joe è scomparso il 3 Aprile del '99 a causa di un arresto cardiaco avuto mentre dormiva, per la stessa causa e alla stessa età di Big Pun, 25 anni, per ricordarlo moltissimi writers gli hanno dedicato tanti pezzi, come quello che vedi nel titolo in alto!!

-----------------------

...Era un pugile e quindi sul palco si sentiva in sfida, di qui i suoi toni comunque sempre scherzosi.
Aveva dato 16 esami in psicologia con la media del 28.5, che dire? Verra' ricordato come l'mc più' carismatico e più' carico di significati emotivi , che ci ha tenuto a portare quello stile e QUEL Flow che solo fra decenni sarebbe potuto sbarcare da noi . Il suo verbo e' comunque rimasto ed i suoi amici Camelz Fce (in uscita?) ed Inoki faranno ciò' che e' nelle loro possibilità' per ricordarlo pubblicamente.
Io lo faccio quotidianamente e spero di potervene parlare ancora per molto.
Joe Cassano RIP n1.

 
Top
babykiller
view post Posted on 20/3/2005, 12:50




un piccolo tributi :era un giorno di pasqua / in testa il cielo mi casca / il tempo non passa / la discussione mi devasta / basta un secondo / squilla il telefono, rispondo / il vecchio non c'è più, ha lasciato questo mondo / No! / Mi lasci distrutto ma / che cosa dici? / proprio l'uomo che dava tutto per i suoi amici / penso a momenti passati insieme giorni felici / non ha senso / ti vogliamo un bene immenso! / Non copiavi / ti rifiutavi / il mondo è casa nostra tanto ho le chiavi! / Dicevi: "Bella Gallo Vicchio, come stai? Vieni a casa mia facciamo un po' di free-style / Non ti dimenticherò mai / eternamente vivrai / nel mio cuore / Joe... un solo amore! / So che tu / ci vedi da là sù / Alby (n.d.T.: suo fratello) è con noi, nessuno ci ferma più...
 
Top
spak91
view post Posted on 20/3/2005, 14:52




dove hai copiato sta roba!!!!!1
 
Top
babykiller
view post Posted on 23/3/2005, 12:57




è tutto frutto del mio sacco!!!!!!!! ha ha ha ha
 
Top
spak91
view post Posted on 23/3/2005, 13:35




e si si.....
 
Top
LSd
view post Posted on 30/7/2005, 12:43




DIO MIOOOO!!! articolo 31 e gemelli Di Versi fanno la stessa fine dei brasiliani,partono maschi e arrivano donne.......
gli articolo sono diventati commerciale di un commerciale che fa schifo.
i gemelli diversi (che si chiamano gemelli di versi perchè avevano un passato da rapper veri...o almeno credo) beh i gdv sono ancora più commerciali...faccio rime migliori di loro e non è bello...si sprecano con rime cuore amore rime in -are e le migliori rime che fanno sono banalissime in -ato o in -one
emh.... secondo me so bei gruppi impacchettati ma di fatti...pochi...
 
Top
LSd
view post Posted on 30/7/2005, 12:44




scusate ma dovevo dire la mia...senza offesa eh!
peace!
 
Top
spak91
view post Posted on 30/7/2005, 12:52




bella questa lsd
 
Top
LSd
view post Posted on 30/7/2005, 13:07




quando ce vo ce vo
 
Top
spak91
view post Posted on 30/7/2005, 14:54




hai ragione
 
Top
brrrazzzzzzzzil
view post Posted on 18/9/2005, 19:25




gemelli diversi... ma che decandenza... e la chiami musica vera..bwah... stai insultando il vero RAP
fidati te lo dice uno abbastanza esperto
 
Top
37 replies since 26/1/2005, 16:35   354 views
  Share