MELISSA P., il libro..

« Older   Newer »
  Share  
Micina90
view post Posted on 25/2/2006, 15:45




Lo letto il libro in un giorno..mi è piaciuto però non ci credo che sia il vero diario dell'autrice:
1- Perchè ha avuto coraggio pubblicare quello che faceva;
2- Impossibile che i suoi genitori non sè nè accorgevano che lei tornava a casa tardi..Come quando ha compiuto i 16 anni è tornata a casa alle 4 e i suoi non le hanno detto nulla;
3- Ok uno può avere voglia di fare l'amore (come io al mio ex) però non verso tutti i ragazzi e uomini.Poi addirrittura innamorarsi di una donna...Ma...
 
Top
j.trepagner
view post Posted on 26/2/2006, 15:19




forse anke tu hai ragione
 
Top
babi&step4ever
view post Posted on 26/2/2006, 22:05




si.xò sai oggi ci si aspetta di tutto..una mia ex compagna di classe..aveva i genitori separati..e sua mamma era 1 grande testa di cazzo..del tipo ke aveva 40 anni..e aveva il compagno di 20anni..quindi immaginati la figlia cm è cresciuta..
ha 14 anni..e sua mamma si sbatte di quello ke fa..
ti faccio 1 esempio..l'anno scorso era andata in un locale..aveva conosciuto un tipo di 17 anni..e la sera stessa è andata a casa sua a dormire e il giorno dopo è venuta a scuola cn la sua felpa xkè voleva sentire il suo profumo...
quindi...c'è da aspettarsi di tutto..e qst a 14 anni..quindi melissa ne aveva 16..e penso ke aveva dei genitori cm quelli..fosse possibile tutto..biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
j.trepagner
view post Posted on 26/2/2006, 22:13




e si wink.gif
 
Top
Micina90
view post Posted on 27/2/2006, 15:30




te hai ragione però te avresti il coraggio di pubblicare un diario simile a quello di Melissa?Io no..avrei vergogna...Immagina cosa pensano quelli che conosci poi ti guardano male dopo averlo pubblicato..

Forse a te sei sull'idea che a te non ti interessa quello che dicono gli altri..questo non lo sò...
 
Top
babi&step4ever
view post Posted on 27/2/2006, 21:57




no beh in effetti nn mi interessa cs dicono gli altri!forse anke xkè ho sempre avuto una reputazione positiva..
cmq nn penso avrei il coraggio di pubblicarlo..però penso ke melissa fosse esclusa da tutti...e in paese sapevano tutti quello ke faceva (cm in ogni paese..dove nessuno si fa mai i caxxi suoi biggrin.gif) ..quindi..
 
Top
j.trepagner
view post Posted on 28/2/2006, 08:28




cmq io penso che la storia è successa davvero ma hanno cambiato il protagonista
 
Top
babi&step4ever
view post Posted on 28/2/2006, 20:57




x me è una storia reale..biggrin.gif:D
 
Top
23 replies since 22/2/2006, 14:32   283 views
  Share