OC

« Older   Newer »
  Share  
babi&step4ever
view post Posted on 12/1/2006, 22:15




ki segue la serie di O.C. (Orange Country)?su italia 1..è iniziata la 2° serie martedì..
 
Top
j.trepagner
view post Posted on 12/1/2006, 22:19




mai vista e tu la vedi ?
 
Top
babi&step4ever
view post Posted on 12/1/2006, 22:23




si..è bellissima...!!!!!!stupenda!!!ma ho cominciato a vederla da poko..ho visto 6-7puntate della prima serie..poi martedì è iniziata la nuova..k bello..
 
Top
j.trepagner
view post Posted on 12/1/2006, 22:23




mi puoi spiegare ciò che hai capito
 
Top
babi&step4ever
view post Posted on 12/1/2006, 22:25




d cs?
 
Top
j.trepagner
view post Posted on 12/1/2006, 22:26




della fiction
 
Top
babi&step4ever
view post Posted on 12/1/2006, 22:45




allora..le coppie dovrebbero essere Ryan-Marissa..Seth-Summer..ma spesso s lasciano e rimettono..ultimamente le cs nn vanno molto bene..infatti ryan ha messo incinta la sua ex,Thersa,quindi ha lasciato casa sua (ke sarebbe casa d Seth anke se nn sn fratelli) x andare da lei..ma prima d saperlo era insieme a Marissa..quindi ha lasciato l'amore d Marissa x andare da Theresa e il suo bambino..
d conseguenza Seth s sente "tradito" dal suo migliore amico k l'ha abbandonato e se ne va d casa su una barca a vela..quindi pure lui lascia la sua ragazza Summer..
la 1°serie s conclude cn qst scena strappalacrime..
poi inzia la 2°serie..nella quale Ryan e Seth ritornano a casa facendo felici tt..ma poi la brutta sorpresa arriva il 1°giorno d scuola..dopo l'estate..un'estate disastrosa x le 2 ragazze Marissa e Summer...lasciate dai loro ragazzi..inzialmente soffrono..ma poi Marissa se la fa cn il giardiniere d casa sua,DJ,e Summer cn un certo Zac..
qnd i ragazzi tornano a scuola Marissa è felice del ritorno d Ryan e Summer anke d Seth..ma lo manifesta meno xkè dice subito gli dice subito d essere cn Zac..
invece Marissa mente a Ryan dicendogli ke nn è cn nessuno..e s baciano..DJ,il giardiniere d Marissa,vede tt e s sente preso in giro..allora una sera glielo dice e Marissa scoppia a piangere..allora lui s avvicina e la bacia..ma in quel momento arriva Ryan ke li becca in pieno e dice a Marissa d nn cercarlo +...Marissa vuole parlargli e spiegargli tt ma lui nn ne vuole saxe..
Seth scopre che al Bait Shop, un nuovo locale, si terrà un concerto dei Walkmen; decide, allora, di acquistare i biglietti per regalarli a Summer e a Zach per dimostrare alla ragazza di essere altruista; così, quando apprende che i biglietti sono esauriti, si fa assumere presso il locale per ottenerli. Seth conosce Alex,ragazza dal passato burrascoso, che lavora al locale dopo essere stata cacciata di casa dai genitori per lo scarso rendimento a scuola. Summer accetta i biglietti in regalo, e Zach le chiede di andare al concerto sola con Seth, per chiarire la loro situazione,ma Seth cerca d baciarla e lei se ne va..
Seth conosce Lindsay,una compagna d studi d Ryan, e chiede a Ryan di organizzare un'uscita con lei. In cambio, gli presenta Alex.I quattro vanno al concerto dei "Killers", dove incontrano Summer e Zach con Marissa.Seth infastidisce Lindsay con le sue chiacchiere con Summer, e alla fina la lascia sola per parlare con la sua ex-ragazza. Ryan è a disagio con Alex, e preferirebbe stare con Lindsay. Ma la ragazza è furiosa per la pessima serata che ha passato, e solo alla fine, quando Ryan le confessa che voleva uscire con lei, si tranquillizza e torna a casa con lui.
quindi le coppie ora sono Ryan-Lindsay Seth-Alex Marissa-DJ Summer-Zach..
ma Marissa e Ryan,e Summer e Seth sn speciali e nn potranno mai restare semplici amici..
 
Top
j.trepagner
view post Posted on 13/1/2006, 07:16




ho capito molto ma molto poko
 
Top
Adrienne
view post Posted on 13/1/2006, 17:10




io qualke volta la vedo..
 
Top
j.trepagner
view post Posted on 13/1/2006, 17:16




bene wink.gif
 
Top
babi&step4ever
view post Posted on 13/1/2006, 22:03




e beh..raccontare le storie d 1anno e mezzo in1facciata nn è molto semplice!!
 
Top
j.trepagner
view post Posted on 13/1/2006, 22:05




si lo sò
 
Top
andrea@93
view post Posted on 14/1/2006, 11:05




mia sorella
 
Top
j.trepagner
view post Posted on 14/1/2006, 14:19




cosa mia sorella
 
Top
babi&step4ever
view post Posted on 15/1/2006, 22:19




la segue!!!!!!...penso...
 
Top
25 replies since 12/1/2006, 22:15   207 views
  Share