Il vero Hip Hop, Volete parlare dell'unico rapper incompreso? Ne avete l'occasione..

« Older   Newer »
  Share  
Lord_Boccadoro
view post Posted on 26/2/2006, 00:22




Buonasera.. Apro così una discussione.. Vi faccio presente che detesto l'Hip hop e che quindi il titolo era solo un semplice trucchetto per farvi entrare in questa discussione. Ah-Ah-Ah.. Non è divertente.
Con me c'è quella burlona di Ally ("Birba, birba, birba... Vecchia sporcacciona!!") e abbiamo così deciso di aprire un dibattito su Tonio Cartonio. Se non lo conoscete fatemelo sapere e vi farò avere la biografia.. Ebbene sì, il caro Tonio è morto di overdose.. L'uomo più amato dai piccini, ci ha lasciato.. cry.gif
Ora veglia sulle nostre povere anime


Edited by Lord_Boccadoro - 28/2/2006, 21:57
 
Top
Ally90
view post Posted on 26/2/2006, 00:33




Essssatto!!!!eccoci qui.. happy.gif cess è proprio morto di overdose!!! ma ki se lo aspettava da un uomo x bene e santarellino cm lui?!?!? e poi cn ql sua polverina, kissà ke intrugli preparava nel suo kiosco!lui e lupo lucio...ma adesso c'è MILO COTOGNO!!!il rimpiazzo di tonio! ma xke?!?!?xke sei morto?!??!?! cry.gif io...si...io ti amavo!!!! wub.gif

soggu brava brava

Zaooooooo Ally90
 
Top
Lord_Boccadoro
view post Posted on 26/2/2006, 00:41




Oh, che dichiarazione sconcertante ! Comunque c'è da dire che Milo è all'altezza della sua parte.. Che interpretazione.. Che classe! Quando dice "Arcipigna" ohhhhh.. Musica per le mie orecchie! Sembra che lo dica con il cuore !
Eh sì.. Davvero una discussione interessante..
Ollllè Ally è stupida!!
.... No comment.
... Vecchiaccio sporcaccione...
.. Il mio tesssssssssssoooooroooo! è mio! è il miooo tesssooooroooooo! RUBATOOO! L'HANNO RUBATO!!

Edited by Lord_Boccadoro - 26/2/2006, 00:41
 
Top
Ally90
view post Posted on 26/2/2006, 00:49




ma ke c'entra il signore degli agnelli cn tonio??ah poi io ho un altro ammmmore segreto nell'armadio degli skeletri...è lui...l'unico.....inconfondibile....meraviglioso.....
bellissimo.....attraente.....bravissimo....simpatico.....
ma soprattutto bono..... affiancato da ninete male pure lui....bhe ora vi lascio


notte notte


Ally90
 
Top
Lord_Boccadoro
view post Posted on 26/2/2006, 00:52




Ma anche un po' effemminato in quell'immagine.. Hai dimenticato di dirlo! Eeee.. Niente.. Mi hai fregato i nat.. Nat.. Natzgul?? X°D Vabeh.. Riprenderemo questa discussione in un altro momento, giusto?
Guddenaigt amica mea! X°D (Goodnight amica mia).

 
Top
j.trepagner
view post Posted on 26/2/2006, 22:20




ma qnt anni avete ?
 
Top
Lord_Boccadoro
view post Posted on 26/2/2006, 23:06




Io e Ally abbiam la stessa età.. Più grandi di voi, ma più idiote ;D
 
Top
j.trepagner
view post Posted on 27/2/2006, 20:16




infatti perciò domandavo!!!!!
 
Top
Lord_Boccadoro
view post Posted on 27/2/2006, 20:36




Ehehehe.. biggrin.gif Siamo abbastanza pazzoidi! Comunque a te non piace la melevisione?
 
Top
j.trepagner
view post Posted on 28/2/2006, 08:35




l'ho vista qnd ero pikkolo cn Tonio Cartonio
 
Top
Lord_Boccadoro
view post Posted on 28/2/2006, 20:14




Io la guardo ancora di tanto in tanto rolleyes.gif
 
Top
j.trepagner
view post Posted on 28/2/2006, 21:33




hahha....
 
Top
Lord_Boccadoro
view post Posted on 28/2/2006, 21:34




Probabilmente penserai che sono cretina.. Beh, non hai torto!

Edited by Lord_Boccadoro - 28/2/2006, 21:34
 
Top
j.trepagner
view post Posted on 28/2/2006, 21:35




no ma una ragazza che nel suo inconscio si sente pikkola
 
Top
Lord_Boccadoro
view post Posted on 28/2/2006, 21:40




Esattamente! Hai colto alla perfezione il mio ego.. Ti faccio presente che non sono molto più grande di te.
 
Top
22 replies since 26/2/2006, 00:16   459 views
  Share